Monday, September 26, 2016

View profile melev - reef addicts , melev






+

melev Reef Expert Sto decluttering la mia barriera corallina e le cose vengono tirati, scattato e rotto. Ho dovuto fare alcuni cambiamenti importanti nel serbatoio oggi, e avere più andare. Sapevo che non sarebbe piaciuto, ma quando i coralli crescono così grandi che viaggiare su dei pannelli di visualizzazione, si dispone di avviare la copia alcuni coralli fuori. Un sacco di pezzi sono nel serbatoio Frag ora. La barriera corallina è diverso. e sarà anche dà fastidio solo nella prossima settimana o due. Aggiornato 2016/09/18 alle 11:13 PM da melev da melev il 2016/09/16 alle 12:46 Lo scorso fine settimana a MACNA, tutti volevano vedere nuova invenzione di Jim, l'alcalinità Monitor. Ecco il mio colloquio con lui dove ha dimostrato e spiegato come funziona. A misure gizmo alcalinità tutto il tempo, e se è così programmato potessero testo con importanti aggiornamenti. interessa ancora? da melev il 2016/09/03 alle 14:52 Il video di questa settimana è stato un argomento ho pensato che circa sei mesi fa, e sapeva che avevo bisogno di caratterizzare perché io credo veramente "Ognuno dovrebbe essere la lettura Coral!" Ed ecco una recente immagine della barriera, vista migliore su un desktop con un browser più ampia.




No comments:

Post a Comment