Thursday, September 22, 2016

Stopress , stopress






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Ponte petizione passa 900 contrassegno. La petizione chiede sia Sunshine Coast e Consigli regionali Gympie per mantenere il legno vecchio Pickering Ponte ha spazzato oltre il contrassegno 900-firma. A Tenere la stalla Ponte Informazioni presso il Mary River Festival in Kandanga questo Sabato offrirà una ultima possibilità di firmare la petizione. Il legno ponte ad una sola corsia attraverso il fiume Maria a Moy Pocket vicino a Kenilworth diventerà superflua una volta che il nuovo concreto di alto livello entra in funzione ma non & rsquo; s stato un forte richiamo per essere conservato per l'accesso fiume sicura. Lo spot è un luogo popolare per accedere al fiume Mary e sempre più popolare come un punto iniziale o finale per il kayak. Inizialmente abbiamo & rsquo; d ha chiesto al Consiglio Sunshine Coast a includere una passerella pedonale sul nuovo ponte per renderla molto più sicuro dato il numero di veicoli di grandi dimensioni utilizzando la strada. Noi & rsquo; ve che realmente rincuorati dalla forte risposta alla petizione ha ricevuto. Così tante persone con cui parliamo sono stati sul posto per nuotare o per pic-nic e vedere che mantenere il vecchio ponte esclusivamente per i pedoni è molto più sicuro ed è un'idea a tutto tondo meglio di tirandolo verso il basso. Ci sono due strappi come i consigli vedono, però. Si preoccupano che il vecchio ponte, essendo a monte del nuovo, può funzionare sciolto in un diluvio e fare danni, e si preoccupano di dover fare manutenzione straordinaria. Il basso livello del ponte e il fatto che è stato aggiornato un paio di volte nel corso degli ultimi venticinque anni a che fare con il suo carico di autocarri pesanti, così come piccolo lavoro in più, tutti agiscono per renderlo una buona prospettiva come un fiume sopravvissuto. Dopo tutto, è emerso intatto dopo l'allagamento che ha rivendicato molti ponti locali nel corso degli ultimi trenta anni o giù di lì. E a causa del suo essere situato sul confine delle due regioni del consiglio, che rappresenta un'opportunità unica per condividere i costi di manutenzione e questi potrebbe essere ridotto ancora di più come proprietario della cava vicino BORAL ha intrapreso & ldquo; per contribuire a raggiungere un buon risultato per gli utenti River & rdquo; . Una cosa che ha mantenuto fino a venire, nel fiume piano di rinnovamento Maria e altrove, è la necessità di un migliore accesso al fiume. ponti portati a Yandina, Weyba, Calliope e altrove hanno dimostrato di essere luoghi popolari per la ricreazione del fiume, oltre ad essere un link al nostro patrimonio di vecchi ponti di legno. Quello che abbiamo qui è una opportunità di una tantum, e speriamo sinceramente che entrambi i Consigli ascoltare la voce del popolo e mantenere il vecchio ponte. Anche se i Clios è venuto per essere indissolubilmente legata al pasticcio caldo che era l'edizione 1991, i premi spettacolo continua ad attrarre alcuni dei migliori lavori creativi da tutto il mondo, e quest'anno non è stato diverso. agenzie Kiwi sono stati ancora una volta tra i vincitori, con Colenso BBDO raccogliendo un oro per DB Brewtroleum e Y & amp; R vincere un paio di argenti per Burger King McWhopper. Guardiamo alcune delle altre campagne di questi sforzi Kiwi condividono le luci della ribalta con. COMPETENZA Un dio falso: l'innovazione non è così mistica come sembra Il gioco disteso: Andrew Lewis sul perché marketers devono fare meno chiedere e più a guardare Andrew Lewis sul perché abbiamo ancora bisogno di grandi idee nell'epoca della personalizzazione sognare ad occhi aperti Efficace: Brian Slade sul perché l'obiettività spinge la creatività Che tipo? Brian Slade di intuizione creativa sull'importanza di carattere Brian Slade sul perché i progettisti devono scartare il cookie cutter E un'altra cosa: Paul Catmur sul pubblico disonore dell'annuncio Hilux 'Blackburn uomo fa cinque linee di cocaina, ha una quarantina di minuti di sega in un giardino della birra, viene arrestato' Leggere questo o il gattino muore Attraversando il baratro sociale Migliore, più veloce, più forte: vuoi durare più di sei mesi se Google, Amazon o Apple inserite la vostra categoria? Ehi ragazzo bianco, quello che stai facendo quartieri alti? Perché strategie etnici potrebbe non essere aggiornato, e quindi potrebbero marketing Ultimi commenti Grande passione. Ma mcds è un mostro consumismo americano tutti potremmo vivere felicemente e sano senza. Quindi per favore non essere sostenendo TPS. Il tuo marchio è grande, il prodotto è brutto. Jason Roberts Perfettamente catturato analogia di questi problemi assolutamente critiche. Tanto più importante alle prese con le più complesse sfida coinvolgente acquirenti B2B. Non ho mai sentito parlare di questa donna e si chiese dove lei è in piedi per Mayer, infine scoprire, molti punti in, dal contesto. Forse si potrebbe scrivere per le persone oltre i Bombays o siamo irrilevanti? Ciao James, sembra una visione di parte, forse? McDonald è davvero un marchio globale, ma tutti implementazione e l'esecuzione in ristorante, con menù, comunicatore di e strategie di comunicazione e le campagne sono sviluppati a livello locale proprio qui in Nuova Zelanda da un gruppo di. sally Hickson Brillantemente riassunto Michael. James Chiunque altro trovo divertente che un team di marketing locale vincere un premio per un cambiamento che ha avuto, letteralmente, nulla a che fare con loro. E 'stata una iniziativa globale. Perché mai sono i premi squadra in ricezione NZ per questo? popolare Scelti dall'editore PREMI AD IMPATTO Portato a voi da Colmar Brunton Onorare gli annunci-e le agenzie responsabili per loro, che fanno il maggiore impatto sui consumatori e ottenere più bang per dollaro del cliente. ultimi annunci di lavoro TVC DELLA SETTIMANA Chi è per: HSBC da JWT Londra e The Sweet Shop (Louis Sutherland) Perché ci piace: mentre questo in onda nel Regno Unito piuttosto che nel mercato locale, è stato il tocco da regista abile di Kiwi direttore di The Sweet Shop Louis Sutherland che ha portato alla vita. Per quanto riguarda la narrazione va, questo posto ottiene tutto giusto. Una colonna sonora contagiosa, una bella cornice e protagonista geniale non si può fare a meno di radice per tutti si fondono in un 60-secondo racconto che si incolla al vostro banco di memoria. Chi è per: Skoda Australia di DDB Sydney e Finch (Jae Morrison) Perché ci piace: Un altro spot internazionale girato da un talento locale. Questa volta siamo trattati al lavoro sfacciato del regista Finch Jae Morrison, che ci porta attraverso un drive attraverso il paesaggio Kiwi per illustrare il ridicolo della maggior parte degli annunci. Lo spot cattura gli spettatori di sorpresa dicendo esattamente ciò che la maggior parte di noi sono stati pensare tutto questo tempo. Possiamo solo sperare che un paio di altre marche di auto guardare e imparare da questo esempio. Chi è per: Stoptober da Young & Shand e Inspiring Ltd Perché ci piace: I fumatori sanno quanto male l'abitudine è per loro, e ripetendo tutti gli avvertimenti più e più volte non ha intenzione di fare molto per cambiare le loro menti. Così, invece di ripetere questa strategia, Stoptober chiede al sostegno dei membri della famiglia per aiutare i fumatori a calci il calcio questa festa. Si tratta di un approccio leggermente diverso, in questo caso abilmente consegnato tramite messaggi arrotolati scanalato in un pacchetto di sigarette. Poppress




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