Thursday, September 29, 2016

Vasopril effectiveness and side effects and if good to stay with m , vasopril






+

Vasopril efficacia e gli effetti collaterali e se buono per stare con Modrex. D: Caro dottore, io sono 60 anni di età con BP di oltre 15 anni. I. mostrare più caro dottore, io sono 60 anni di età con BP di oltre 15 anni. Ero sul farmaco (Diovan80; Dialatrend 25). Ho dovuto cambiare loro come il mio bp ha iniziato a essere highe (per diastolica e sistolica). Mi è stato prescritto con antenolol 50 e 25 modrex invece. Ho preso sia per una settimana, ha abbassato come effetto collaterale il mio polso per raggiungere (49-59) su 72.Today dr fermato per me e prescritto invece Vasopril (enalapril maleato) e mi ha detto di prendere con sé mezza compressa di Modrex 25 . R: Grazie per la tua domanda. Durante il trattamento dell'ipertensione, i farmaci possono spesso bisogno di essere regolato per controllare in modo ottimale la pressione sanguigna. Sulla base della descrizione che hai fornito, la pressione sanguigna era troppo bassa quando sono in trattamento con Atenololo e idroclorotiazide (Modrex). Commutazione tuo atenololo (beta-bloccante) a enalapril (ACE inibitore) può fornire una riduzione più regolamentato la pressione sanguigna, senza la diminuzione drastica hai sperimentato pur essendo su questo farmaco precedente. Enalapril è una diversa classe di farmaci antiipertensivi che agisce a livello del rene inibendo un enzima che è responsabile per l'attivazione di una sostanza che aumenta la pressione sanguigna. Grazie per la consultazione AskTheDoctor. com con la query medica.




No comments:

Post a Comment