Thursday, September 29, 2016

Stievamycin tretinoin and erythromycin gel reviews on , stievamycin






+

recensioni Stievamycin Tretinoin ed eritromicina Gel ingredienti Stievamycin Gel Mild Ingredienti attivi: Tretinoin (0,01%) ed eritromicina (4%). ingredienti inattivi: BHT, alcool etilico, e idrossipropilcellulosa. Stievamycin Gel Ingredienti attivi: Tretinoin (.025%) ed eritromicina (4%). Ingredienti inattivi: BHT, alcool etilico, e idrossipropilcellulosa. L'elenco degli ingredienti di cui sopra viene fornito solo a scopo informativo. Controllare sempre l'etichetta reale del prodotto in vostro possesso per la più accurata informazioni relative agli ingredienti a causa di modifiche di prodotto o aggiornamenti che non può ancora essere riflesse sul nostro sito web. Dove comprare Acne. org non è associato a questo prodotto. Tutti i proventi link devoluto in beneficenza. [I prezzi sopra riportati possono cambiare in qualsiasi momento e in alcuni casi non include la spedizione.] Trova un prodotto o un trattamento o scrivere una recensione Inviato il 6 dicembre 2015 Mi è stato prescritto questo per i miei comedoni moderati. Avevo usato esso per 1 anno, nella speranza di eliminare la mia acne. Vedo buon risultato dopo 3 mesi in combinazione con altri farmaci. Ho pensato che la sua la mia micracle. Ma dopo che, perso il suo effetto e la mia faccia ora diventa più grave di comedoni che coprono tutta la mia faccia quando l'ultima volta non come questa grave. Credo che il suo solo per la soluzione a breve termine, in quanto contiene antibiotici, che è dannoso per la nostra pelle e del corpo. Im ora applicando differin che sta facendo il mio viso rosso e 1 mese senza miglioramento. Mi sento senza speranza. Questa recensione è stata utile? Si 1 Soluzione a breve termine Inviato il 23 aprile 2014 acne Quindi, fondamentalmente io sono 19, ho avuto da quando avevo 13 anni è stato prescritto minociclina all'età di 17 anni per il mio doc per esso, ha preso che per 2 settimane, ha avuto gli effetti collaterali peggiori della mia vita (non ancora pienamente recuperato), in modo ho smesso di questo. Poi è andato a Accutane per circa 6 giorni, ha deciso di smettere che dopo aver dato qualche pensiero più grave e la scelta di andare con topici. È stato quindi prescritto gel stievamycin (lieve). Lasciate che vi dica, questa roba ha funzionato a meraviglia. La mia acne letteralmente andato via quasi completamente entro un mese. Inizialmente, l'effetto collaterale wer pelle molto secca wth colore rossastro, e desquamazione della pelle. Dopo un paio di settimane tutto questo sembrava andare via. L'ho usato per circa 6 mesi, praticamente senza acne tutto il tempo, ma dopo 6 mesi mi sembrava di sviluppare un resistsance ad esso e non è riuscito a lavorare e ho cominciato a rompere di nuovo altrettanto male. Dopo un po ', si è fermato pungente mia pelle, e si sentiva come esso wasn; t lavorare. Sono andato fino al gel medio e ancora avuto alcun effetto. Questa è una buona soluzione a breve termine, ma dopo sei mesi si attestano ero di nuovo al punto di partenza, come la mia pelle costruito una resistenza. Mi è stato prescritto Benzaclin e sarà a partire oggi. Stievamycin è un ottimo punto di partenza. Questa recensione è stata utile? Si 0 Inviato il 24 Giugno 2013 Circa 3 anni fa, la mia acne ha deciso a divampare, e sono rimasto bloccato con l'acne su tutto il viso! Dopo essere andato dal medico, mi ha iniziato su stievamycin su una dose più bassa e gradualmente mi costruito fino a una dose più alta. Lascia solo che il peggio è venuto prima è andata meglio. Tuttavia, dopo 3 mesi di utilizzo dedicato ho visto una differenza enorme. Ora 3 anni più tardi, io sono rimasto solo con cicatrici. Certo, ho un brufolo qua e là, ma niente come ho fatto prima. A differenza di altri recensori, non ho avuto effetti collaterali negativi. La mia pelle era raramente irritata / asciugato (il mio medico è stato sorpreso da quanto dura la mia pelle era). Ho davvero raccomandare questo prodotto come una soluzione d'attualità, è super efficace e non richiede troppo sforzo. L'unico aspetto deludente è se ho dimenticato di metterlo vicino alla mia linea dei capelli, acne sarà sicuramente vedere. Credo che sarò usando questo per molti anni a venire. Questa recensione è stata utile? Si 3 Effective..but qualche dubbio Inviato il 23 giugno 2013 Ho iniziato a ottenere l'acne moderata circa un anno e mezzo fa, principalmente papule e pustole. Ero completamente devastata essere soprattutto perché sono al liceo. Ho provato un po 'alla casa e sopra i contro trattamenti e per un po' ho usato Pulire e di Clear 5% perossido di benzoile senza alcun risultato. Alla fine ho visitato il mio medico di famiglia che crede che gli antibiotici sono stati più efficaci e mi ha iniziato il Stievamycin (lieve) con Tretinoina (retinoide topico) ed eritromicina (l'antibiotico) dopo l'utilizzo di clindamicina (che ha avuto successo). Si tratta di un gel trasparente con un odore molto forte alcolica che bruciava gli occhi quando ho messo su. Ho seguito le istruzioni come al solito, ma ho usato anche un toner AHA di notte per alleviare la grave cicatrici che ho avuto. Ho applicato in particolare sulle guance dove ho avuto l'acne. E 'sicuramente bruciato la mia pelle un paio di volte e ha reso molto sensibile, ma ho iniziato a vedere i risultati di circa 5 mesi più tardi. Non è un operatore di miracoli ma sicuramente ha contribuito a fermare lesioni dell'acne più grandi. Vorrei avere sblocchi occasionali che consiste principalmente di brufoli e punti neri in tutto il mio periodo ma a parte che la mia acne era relativamente sotto controllo. Il mio più grande errore è stato sicuramente l'arresto usando il farmaco a causa del bruciore e secchezza ha dato la mia pelle in quel punto perché ho completamente ignorato il fatto che si tratta di un antibiotico. Il mio medico non mi ha avvisato di usare continuamente. Studi hanno dimostrato che l'acne sta diventando sempre più resistenti alla eritromicina e altri antibiotici. La mia acne è tornato nel corso di due o tre giorni, ma non sono sicuro se la causa è la resistenza o altre cose che sono state in corso di recente come lo stress, cattiva alimentazione e provare nuovi prodotti (la meno probabile delle ragioni elencate ). Il retinolo nel trattamento topico è stato sicuramente benefico per cicatrici e l'acne. I metterà alla prova se ho diventare resistenti alla eritromicina per vedere il mio medico e tornare sul trattamento. Quando si utilizza questo trattamento essere molto attenti quando la pulizia non usare nulla eccessivamente essiccazione. Nel complesso ha migliorato in modo significativo la mia acne per un periodo di tempo, ma i miei dubbi sono ancora in libertà. Questa recensione è stata utile? Si 1 Inviato il 8 giugno 2013 Per quelli che dicono questo prodotto è molto essiccazione, non lo si utilizza in modo corretto. Questo farmaco dovrebbe essere usato in una quantità molto piccola e solo sulla zit stesso. Non tutto il viso. Sono molto attento a solo mettere la giusta crema sulla parte superiore dei miei brufoli e li asciuga in circa 2-3 giorni. Ho ot utilizzare questa crema di notte. L'ho usato per circa 2-3 anni e probabilmente userò per sempre. Questa recensione è stata utile? Sì 4 Inviato il 7 giugno 2013 Ho avuto l'acne per tutto il tempo che posso ricordare, io in realtà non riuscivo a ricordare l'ultima volta che ho sentito una superficie liscia sulla mia faccia. E 'arrivato al punto in cui ho voluto chiedere al mio medico che cosa avrei potuto fare per cambiare questo perché avevo già provato ogni detergente, sapone, rimedio naturale e cambiamento di dieta là fuori. Ho la pelle mista (oleosa sul t-zone e secco intorno alla bocca), quindi è stato difficile trovare qualcosa di adatto. Il mio medico ha consigliato il regolare (0,025%) Stievamycin gel e mi ha detto "Sta andando a peggiorare prima di migliorare" E aveva ragione, perché una settimana dopo aver iniziato la sua applicazione (tutte le sere prima di dormire), la mia pelle era stata infiammata e sembrava più dolente al tatto la mia faccia. Dopo questo breve periodo di tempo, ho notato che la mia pelle sempre più chiara ogni giorno. E 'stato un processo moderatamente ritmo perché avevo usato da metà marzo ai primi di giugno, ma ora i miei brufoli sono così piccole e impercettibile. Tutti i thats a sinistra ora è cicatrici Lo ha fatto seccare la pelle, ma ora che non ho ricevuto il maggior numero di brufoli, lo uso ogni altra notte e utilizzare una crema idratante ogni altra notte. So che il dolore di vivere con l'acne, quindi, Consiglio vivamente questo a chiunque perché ha lavorato molto per me! Questa recensione è stata utile? Sì 2 Inviato il 8 Maggio 2013 Sensazione abbastanza scoraggiato in questo momento e di un po 'geloso delle persone che stanno avendo risultati positivi da questo prodotto. Mi è stato prima messo sul gel delicato che non chiarire la mia acne completamente, ma ho sentito che lo tenne a bada. Quando mi è stato fatto il mio primo tubo e sono andato a ottenere di più ho scoperto che non erano più la ricezione di più. Non so perché, ma penso che abbia a che fare con il toro francese e inglese **** succedendo in Québec al momento. Così ho chiamato un paio di posti e una farmacia aveva, ma solo il "gel regolare" così ho pensato hey sarebbe probabilmente lavorare meglio allora il mite. Bene è stato circa 2 settimane ho usato e mi sono rotto fuori orribilmente. Per lo più intorno alla mia linea della mascella e mento. rosso molto infiammata e dolorosa, sono come le palle dure che stanno prendendo sempre di guarire. So che c'è di peggio prima di migliorare, ma questo è solo mi sta uccidendo. Facendo del mio meglio per rimanere positivo e non mollare ma non posso nemmeno guardare me stesso più. Ancora sentirsi più acne sotto la pelle che fa schifo perché questo sarà venuta presto e aggiungendo alla mia pelle già orribile. Sperando che questo cancella fino al più presto. Conosci oltre 10 anni si occupa di acne grave :( Sto premendo "consiglia" perché sembra funzionare per più persone, allora non funziona. Questa recensione è stata utile? Si 1 Questo utente è unito prima del 2007 e non è cliccabile. Inviato il 26 Feb 2013 Questo prodotto ha funzionato bene per me finora! Mi piace come si usano solo di notte prima di andare a dormire. Vedo la differenza nella mia acne. Ci vuole molto tempo per iniziare a vedere i risultati, ma vi consiglio di andare avanti con essa! Ho notato una volta che ho iniziato a usarlo senza acne nuovo si stava formando e devo ancora avere una nuova volta. Ho utilizzato questo prodotto per circa quattro mesi e la mia pelle isnt completamente chiara di macchie, ma posso sicuramente notare una differenza! Nel complesso soddisfatto di questo! Questa recensione è stata utile? Si 3 Inviato il 15 febbraio 2013 Linea di fondo: Per quelli di voi con la pelle abbastanza sensibile (come me), stare lontano da questo prodotto! Certo, sarà asciugare il tuo brufolo, ma mi ha lasciato con la bruciatura più orribile che abbia mai sperimentato da un prodotto di acne. Attualmente sto lasciato con un segno iperpigmentata (delle dimensioni di un quarto), che non sta svanendo e non è facilmente coperto (anche con spessore make-up). Si prega di utilizzare questo prodotto con cautela. L'ho usato durante la notte per due giorni e questo è tutto ci sono voluti per me bruciare gravemente. Questa recensione è stata utile? Sì 2




No comments:

Post a Comment