Monday, October 10, 2016

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SOSTAC® di marketing guida modello di pianificazione Qual è PR SOSTAC® commercializzazione modello di pianificazione di Smith e come si usa? Se non si conosce il modello di PR Smith SOSTAC ®, vale la pena di conoscere se si è coinvolti con le strategie di pianificazione di marketing o campagne. SOSTAC® è stato votato il terzo modello più popolare nel sondaggio CIM sui modelli di marketing, perché è facile da ricordare e lo rende facile da strutturare piani per diverse attività di pianificazione. Sia che si sta creando un marketing globale o strategia di marketing digitale o per migliorare le singole tattiche di canale come SEO o email marketing SOSTAC®, è tuo amico. Marzo 2016 aggiornamento: Se sei un membro esperto di smart Insights, è possibile leggere marchio Paul Smith nuove e aggiornate 160 guida pagina che spiega come creare il piano digitale perfetta con SOSTAC®. SOSTAC® Digital Marketing guida di piano dal suo creatore PR Smith. Ulteriori informazioni su come strutturare un efficace piano di marketing on-line. La versione 2 viene aggiornato per il 2016 Che cosa è SOSTAC®? SOSTAC® è un modello di pianificazione, originariamente sviluppato nel 1990 per aiutare con la pianificazione di marketing da PR Smith, che è il mio co-autore Emarketing eccellenza. SOSTAC® significa: Situazione - dove siamo ora? Obiettivi - dove vogliamo essere? Strategia - come ci arriviamo? Tactics - esattamente come ci si arriva? Azione - qual è il nostro piano? Controllo - siamo arrivati ​​lì? Abbiamo referenziato questo approccio nel creare il nostro modello di pianificazione di marketing su Internet e ho anche usato nei miei libri applicandolo agli aspetti fondamentali del marketing digitale. Si può vedere che dà un ordine logico per affrontare il tuo piano (con iterazioni) e si dovrebbe anche usare per valutare criticamente i processi. Chiedi, per esempio, quello che si può essere debole? Chiedere. DO non riusciamo a completare l'analisi della situazione? Sono i nostri obiettivi poco chiari? Abbiamo una strategia? Dobbiamo controllare le prestazioni utilizzando analisi? Una infografica applicando SOSTAC® di marketing digitale Nel 2012 ho lavorato con Paolo e progettisti a First 10 su una nuova infografica SOSTAC® che riassume i punti chiave da considerare in ogni fase in cui lo sviluppo di piani di marketing digitale. Ci auguriamo che questo è utile come promemoria è possibile stampare e utilizzare per la pianificazione. Come usare SOSTAC® Credo che SOSTAC® è diventato popolare perché è semplice, facile da ricordare e copre tutte le questioni principali di cui avete bisogno in un piano di marketing o di business plan. In questo video Paul spiega come può essere usato. È possibile saperne di più circa l'approccio SOSTAC® per la pianificazione di marketing in questo ebook disponibile su Amazon per Kindle, iPad e altri lettori di ebook: La Guida SOSTAC® - per scrivere il piano perfetto da PR Smith. Altri suggerimenti per l'utilizzo di SOSTAC® Ecco alcuni suggerimenti su come utilizzare SOSTAC® base alla mia esperienza di applicarla in società e vedere come gli studenti applicarlo nelle assegnazioni. Abbiamo anche un piano di esempio SOSTAC® per i membri esperti disponibili in Word per i membri di aggiornare i loro piani. 1. Utilizzare SOSTAC® di rivedere il processo Prima di esaminare come si applica SOSTAC® ad ogni passo per creare un piano di marketing, il mio primo suggerimento è quello di utilizzarlo per rivedere il processo di pianificazione e come gestire il vostro marketing. Chiedetevi criticamente le attività che personalmente e la vostra organizzazione sono bravi a. Forse si spende troppo o troppo poco tempo rivedere la situazione. Forse non sei così bravo a impostare obiettivi SMART, o lo sviluppo di strategie per sostenere loro o la fase di controllo di valutare quanto efficace le vostre strategie e tattiche sono e li regolazione? 2. Ottenere il giusto equilibrio tra SOSTAC® Spesso, c'è troppo tempo speso per l'analisi all'interno di un piano e non abbastanza su come impostare le strategie. Vorrei anche dire che per un incarico studente, è meglio fare riferimento a CA relativamente breve, inserendole in altre sezioni. Quindi, come regola generale, questo è come il vostro equilibrio di contenuti potrebbe apparire: S (20%) O (5%) S (45%) T (30%) = 100% 3. Riassumere la situazione in una forma di matrice rimorchia di SWOT Per dare attenzione alla vostra analisi della situazione vi consiglio la cosiddetta forma fTOWs di analisi SWOT. Questo aiuta a integrare SWOT con la strategia. 4. Fai la tua obiettivi SMART e collegarli al vostro processo di controllo di analisi / Dal momento che il marketing digitale è così misurabile, ha senso di essere più specifici possibile circa i vostri obiettivi per lo sviluppo di un modello di conversione imbuto. Si dovrebbe anche obiettivi specifici di configurazione di Google Analytics. 5. integrare i diversi elementi della vostra SWOT Spesso non c'è buon flusso relative sezioni in un piano. Per contribuire a questo vi consiglio che riassume l'intero piano di SOSTAC® all'interno di una tabella che integra strategie, situazione, obiettivi e tattiche. Fateci sapere se avete altri suggerimenti sul modo migliore per applicare SOSTAC®. PR Smith (2011) La Guida SOSTAC ® - per scrivere il piano perfetto da PR Smith (2011), pubblicato da www. prsmith. org e disponibile su Amazon. Sto facendo un incarico e l'utilizzo di SOSTAC per sviluppare il piano digitale, e credo che la parte d'azione è dove il piano media entra, ma dovrebbe la giustificazione e motivazione per questo piano di venire sotto la parte tattica (sotto la Promozione punta del marketing mix )? Queste sezioni tipo di sembrano sovrapporsi. Apprezzerebbe il vostro consiglio, grazie! ecommerceconsultant commentato 4 luglio 2013 E 'possibile vedere un esempio di una strategia reale SOSTAC in uso, piuttosto che tutta la teoria per favore? Ciao e grazie per il commento. Abbiamo esempi, ma per i membri esperti da un post non è il formato migliore ed è più prezioso che contribuirà a convertire i browser come si potranno apprezzare!




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